Arricciacapelli Remington

Qui sotto troverete tutti i modelli di arricciacapelli Remington che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’arricciacapelli Remington che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

10 commenti su “Arricciacapelli Remington

  1. salve,dovrei regalare un'”arricciacapelli” alla mia ragazza e sarei in assoluto indeciso tra 2 modelli entrambi di marca Remington:CI95 (recensito da voi) e CI96W1;sul primo ci sono tantissime recensioni in merito ma sul secondo quasi nessuna per via della sua giovane età (amazon ha iniziato a commercializzarlo a novembre 2013).poichè la differenza di prezzo non è proibitiva volevo un consiglio su quale acquistare,se c sono grosse differenze qualitative e se i risultati ottenuti sono simili oppure cambiano per via della diversa tecnologia.Grazie mille per la disponibilità

    1. Ciao Gianpiero,

      l’arricciacapelli Remington CI96W1 è simile alla Remington CI95 le differenze sono minime (su scheda tecnica) cambia che nella CI96 il rivestimento è in ceramica e proteine della seta, ha un range poco più ampio di temperatura (120°-220°) che la rende adatta a diversi tipi di capelli. Abbiamo trovato comunque ottimi commenti sui forum esteri; entrambe hanno il guanto protettore poichè si riscaldano molto e a differenza di molti arricciacapelli essendo “coni” non hanno la clip per fermare la ciocca di capelli. In rete la tua ragazza può trovare anche video su come utilizzarle! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Arricciacapelli.it

    1. Ciao Marilena,

      che tipo di arricciacapelli stai cercando? Budget e funzioni? La Remington è un buon marchio e fra i vari prodotti noi, anche se non l’abbiamo recensito, abbiamo sentito parlare bene del Remington CI6219: diametro di 19 mm con guide per arricciare, rivestimento in ceramica, temperatura massima di 170°C (ma non regolabile), pulsante di accensione e spegnimento, spia luminosa, riscaldamento abbastanza veloce (30 sec), pinza, cavo girevole e un astuccio resistente al calore.

      Ciao,

      Il Team di Arricciacapelli.it

  2. Salve ho visto che tra le vostre scelte non c’è quello che mi avrebbe personalmente incuriosito… mi sapete dire qualcosa sul remington ci8319 cheratyn terapy? È valido come prodotto e i risultati sono durevoli? Grazie

    1. Ciao Barbara,

      noi non abbiamo recensito l’arricciacapelli Remington CI8319 però abbiamo letto sui forum esteri che ha avuto un buon riscontro e delle ottime prestazioni!

      Ciao,

      Il Team di Arricciacapelli.it

  3. Salve, vorrei un consiglio….. Ho i capelli lunghi e spessi e un po’ crespi. Da anni li liscio con spazzola e Phone…. Adesso però vorrei provare a dargli un po di movimento con delle belle onde….. Che ferro mi consigliate?????? Budget non oltre i 40…… Grazie!

  4. ciao, io ho tanti capelli, forti, grossi e lunghi, non ho nessuna esperienza quale arriccia capelli mi consiglieresti?

    1. Ciao Simona,

      non ci dici quanto vuoi spendere, un buon rapporto qualità prezzo è la Remington CI9532, che può andare bene anche il tuo tipo di capelli.

      Ciao,

      il Team di Arricciacapelli.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *