Arricciacapelli Babyliss

Qui sotto troverete tutti i modelli di arricciacapelli Babyliss che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’arricciacapelli Babyliss che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

BaByliss Curl Secret

511 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

8 commenti su “Arricciacapelli Babyliss

    1. Ciao Cristina,

      il Braun EC1 Satin Hair 7 ha un buon range di temperatura, con quelle più basse adatte proprio per chi ha i capelli particolarmente fini. Fai conto che la temperatura non è direttamente selezionabile ma hai 5 modalità e sul libretto istruzioni viene indicata quella adatta ai tuoi capelli. Tieni presene che comunque la temperatura va dai 125°C al massimo a 180°C con incrementi quindi minimi (intorno agli 11°C per impostazione).

      Ciao,

      Il Team di Arricciacapelli.it

  1. Buongiorno ho i capelli tinti, sottili e abbastanza lunghi uso già arricciacapelli, ne ho 2 uno con clip della philips mod. HP 8602 e l’altro è della Remington a cono mod. ci95. Sinceramente mi trovo meglio con il primo e vorrei acquistare un prodotto similare ma piu professionale quindi con clip e sicuramente con temperatura selezionabile e di diametro piccolo. per quanto riguarda la spesa sono disposta a spendere anche un po di più se il prodotto è valido infatti avevo guardato gli arricciacapelli della GHD ma non ho trovato molte recensioni in merito quindi mi affido ai vostri consigli… Grazie

    1. Ciao Marilena,

      ti consigliamo ghd CURVE CREATIVE CURL WAND che ha il diametro più piccolo della serie (23-28).

      Ciao,
      il Team di Arricciacapelli.it

  2. Buongiorno, ho i capelli molto fini, tinti e mossi, ma non definiti. Vorrei un arricciacapelli in grado di definire il mio “riccio”. I capelli non sono però molto lunghi, non superano le spalle ma ho visto usare da un’amica il Babyliss curl secret (ha capelli molto più lunghi). Potrebbe funzionare allo stesso modo anche sui miei capelli più corti?
    Grazie in anticipo della risposta!

    1. Ciao Martina,

      se i capelli non ti arrivano alle spalle, abbiamo dubbi che il BaByliss Curl Secret sia adatto. Però potresti fare una prova con quello della tua amica 😀 e renderti conto se ce la fai.

      Ciao,
      il Team di Arricciacapelli.it

  3. Salve, ho pochi capelli, molto sottili, mossi, e tinti, vorrei comprare il Bayliss curl secret per definire i ricci e dare volume, ma temo che a lungo andare i capelli si possono rovinare. Vorrei un vostro consiglio . Grazie

    1. Ciao Francesca,

      il BaByliss Curl Secret è dotato di un rivestimento in ceramica che serve proprio a ridurre al massimo i danni del calore sui capelli, cerca ovviamente di non abusare con l’utilizzo (ovvero evita ogni giorno, altrimenti i capelli si rovineranno senza alcun dubbio!) e usa un prodotto termoprotettivo (spray, lacca o crema da applicare prima dell’utilizzo del ferro). Esiste anche il Babyliss Curl Secret Ionic che prevede uno ionizzatore che lascia i capelli più morbidi e idratati.

      Ciao,
      il Team di Arricciacapelli.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *