Marche arricciacapelli

In questa pagina troverete tutte le marche di arricciacapelli i cui prodotti sono stati testati da noi. Decidete la marca di arricciacapelli che vi interessa, cliccate sul bottone e andrete alla lista degli arricciacapelli di quella marca che sono stati testati dai nostri esperti.

Arricciacapelli Babyliss
Arricciacapelli Braun
Arricciacapelli GAMA
Arricciacapelli Imetec
Arricciacapelli Philips
Arricciacapelli Remington
Arricciacapelli Rowenta
Arricciacapelli Severin
Arricciacapelli Sonar

4 commenti su “Marche arricciacapelli

  1. Salve. Vorrei un aiuto per scegliere lo styler più adatto a me. Vorrei un arricciacapelli che sia di ottima qualità e che rispetti i miei capelli (e che li faccia durare per più di qualche ora definiti). Io ho un capello spesso e una chioma folta (voluminosa ma tendente al crespo). Un pò di riccio naturale c’è, ma è quel riccio che non si identifica al 100% come tale.
    Grazie

  2. Ciao! Ho capelli lunghi fino al seno, liscissimi, fini e decolorati sulle lunghezze. vorrei acquistare un arricciacapelli per creare onde morbide (quindi con un diametro grandino, anche perchè ho molti capelli e con uno piccolo ci metterei una vita a farli tutti!). Vi chiedo una dritta perchè non ho esperienza a riguardo.. mi piacerebbe che abbia la pinza per fermare la ciocca! per il prezzo direi sotto i 35€! Grazie milleee 😀

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *